in questa pagina

le domande che non avresti mai avuto il coraggio di chiedere
le risposte che avresti preferito non sapere

Nando Te Comando non rilascia sostanze chimiche nocive e non danneggia i materiali. Queste sono le precauzioni generali da tenere in considerazione:

  1. Non osservare o irradiare la pelle ad occhi nudi ed evitare il contatto con persone / animali domestici / piante;
  2. Prima dell’uso, rimuovere la pellicola isolante tra le batterie del telecomando per alimentare il telecomando;
  3. Si prega di rimuovere la copertura protettiva e chiudere le porte e le finestre durante l’uso, l’effetto della sterilizzazione / rimozione degli acari sarà migliore.
  4. Si prega di ventilare per 30 minuti prima di entrare nella stanza.

Si sconsiglia di usare Nando sulle persone ad eccezione dell’accessorio Vapore. Con tale accessorio (acquistabile separatamente) è possibile eseguire anche una pulizia profonda del viso, tuttavia, questo non è lo scopo per cui è destinato pertanto, ci solleviamo da qualsiasi responsabilità e danno causato.

In aggiunta al comando vocale, caratteristica che ha contribuito al suo successo, Nando dispone anche di pulsanti attivabili con le dita. In quella circostanza, piuttosto che ballare, mentre Nando pulisce, è consigliabile una tisana calda a base di timo con aggiunta di miele, zenzero e cannella oppure altri rimedi naturali.

Nando utilizza radiazioni ultraviolette con lunghezze d’onda specifiche non efficaci per l’abbronzatura, tuttavia, grazie alla funzione timer, è possibile programmare la pulizia e lei può andare ad abbronzarsi in spiaggia o al parco.